miércoles, 24 de noviembre de 2010

Mi scrivi


1.

Mi scrivi
mentre ti guardo.
Mi chiedo
se fai lo stesso con lei.

2.

Mi scrivi
una dedica
con poche parole
che conosco a memoria.

3.

Mi scrivi
quando è tardi
per ricominciare
a credere.

4.

Mi scrivi
parole che non voglio sentire.
Sei la mia terapia
d'urto.

5.

Mi scrivi
quando ti annoi
mentre lei è di là
a cucinare.

6.

Mi scrivi
senza pensare
a ciò che voglio.
Sei bravo a raggirare l'ostacolo.

7.

Mi scrivi
perché ti piace
giocare.
Io la tua bambola.

8.

Mi scrivi
come se fossimo
amici
da una vita.

9.

Mi scrivi.
Non mi aspetto
altro da te.
Amore per corrispondenza.

10.

Mi scrivi
se io mi dimentico di farlo.
Grazie per tener accesa
una vana speranza.

11.

Mi scrivi
al buio
nella vostra stanza.
Sto scomoda tra voi due.

12.

Mi scrivi
pensieri mutevoli.
Ogni giorno
una nuova scoperta.

13.

Mi scrivi
di aspettare ancora.
Hai progetti
solo per te.

14.

Mi scrivi
poco e male.
Cancello le parole
che non mi piacciono.

15.

Mi scrivi
che siamo di nuovo
al punto di partenza.
Questa volta non sono d'accordo.




No hay comentarios: