miércoles, 19 de noviembre de 2008

Bocca

Ad ogni bacio mi togli di bocca
una parola
e presto resterò muta e disarmata
davanti ai tuoi occhi.
Allora non potrò più dirti
quello che mi fa stare male
e quello che vorrei essere
fra qualche istante
se avessi un altro nome
meno ingombrante
e più facile da dimenticare.
Rifiuto i tuoi baci prepotenti
perché voglio continuare
a descriverti in cinque lingue
i miei sogni dettagliati
e poi cantare a squarciagola
con il sole alla finestra.
I tuoi baci tienili stretti
e appena puoi appiccicali alle labbra
di una di poche parole
perché io ho ancora troppo
da raccontare
e poco da tacere.

1 comentario:

Diego Bartra Bazán dijo...

No sé italiano, mas siento que hay algo que me agrada dentro de tus escritos. Leí uno que vi que esta en español, me parece que tiene algo sentimental medio oculto, pero no sé. Este escrito del que hablo se llama "Calles".

Te invito a mis blogs, y a criticarlos jeje.

Saludos desde América.